Isuzu D-Max Crew

D-MAX CREW

POTENZA:

120 KW 164 CV/3600 RPM

COPPIA:

360 NM/ 2000-2500 RPM

EMISSIONI:

Euro 6

SICUREZZA & TECNICA:

ABS, EBD, BAS, ESC, TCS, HSA, HDC

Allestimenti

SATELLITE

Design: Agile e spazioso. Le linee della carrozzeria e la nuova griglia frontale integrano perfettamente sicurezza e sportività, con le luci diurne a LED e i fendinebbia posteriori. Lo spazioso abitacolo da 5 posti ospita computer di bordo e climatizzatore manuale.

Sicurezza: non è un optional. 6 airbag a protezione dei passeggeri, che si affiancano al sistema frenante con ABS e controllo ripartizione del carico in frenata. Non mancano il controllo elettronico di stabilità e trazione e l’assistente partenza in salita, così come il controllo velocità in discesa.

Comfort: Pratico, sicuro ed estremamente maneggevole anche su terreni sconnessi.

Usabilità: caricare e scaricare materiali pesanti  e trasportarli su qualsiasi terreno, anche il più impervio, sarà una passeggiata.

PLANET

Design: Carattere avventuroso, dalle linee moderne e arrotondate, impreziosito da particolari che ne risaltano la sua esclusiva essenza: i cerchi in lega, la grintosa griglia frontale e le cromature agli specchietti.

Sicurezza: spinto da un nuovo motore 1.9 a 4 cilindri turbodiesel, che garantisce prestazioni al top su qualsiasi percorso. Massima libertà di movimento, anche sui terreni più accidentati.

Comfort: 5 posti e spazio in abbondanza.
Display multifunzione, porte USB per ricarica anteriore/posteriore e sistema di comunicazione Bluetooth.

Usabilità: Stile moderno e avanguardia. Allo spazioso cassone (148,5 cm X 157 cm) si unisce la predisposizione per l’installazione delle barre portatutto.

SOLAR

Design: Spazioso, capiente e totalmente rinnovato nel design. Tanti accessori come cerchi in lega da 18”, paraurti posteriore, griglia frontale, specchietti e maniglie cromate, cruise control, touch display.

Sicurezza:

  • 6 Airbag (frontali x2, laterali x2, a tendina x2)
  • Sistema frenante con ABS e controllo ripartizione del carico in frenata EBD
  • Controllo elettronico di stabilità ESC con controllo di trazione TCS
  • Assistente partenza in salita HSA
  • Assistente controllo in discesa HDC

Comfort:  Potenza di carico fino a 3.500 kg. Perfetta accessibilità grazie ai 5 posti e alle portiere laterali. Dettagli di pregio, come gli interni in tessuto Deluxe, il climatizzatore manuale e gli specchietti laterali elettrici e riscaldati.

Usabilità:  Prestazioni impressionanti rimanendo comunque fluido e silenzioso, l’ideale per chi lavora ogni giorno su strade asfaltate ma anche per chi invece lavora su fondi sconnessi.

SOLAR PLUS

Design: Griglia frontale, specchietti, paraurti anteriore e posteriore cromati e cerchi in lega da 18 pollici. Il nuovo motore 1.9 da 164 cv, consente una potenza di traino fino a 3,5 tonnellate, sempre nel pieno rispetto della normativa Euro 6.

Sicurezza: Il sistema “smart entry” permette di bloccare e sbloccare le portiere senza chiave: l’avviamento del motore avviene semplicemente premendo un pulsante. Il nuovo display multifunzione e la retrocamera consentono al guidatore di avere tutto sotto controllo mentre il dispositivo bluetooth, la radio touch screen con ingresso USB e il navigatore incluso garantiscono un comfort irresistibile, anche sulle lunghe percorrenze.

Comfort:  L’abitacolo, spazioso ed ergonomico, è in grado di ospitare comodamente fino a 5 passeggeri, che a bordo possono godere di un clima ideale tutto l’anno, grazie al climatizzatore automatico che consente di gestire in autonomia il grado di umidità e la temperatura desiderati.

Usabilità: Per i lavoratori più instancabili, che chiedono ulteriore praticità, Solar Plus è naturalmente predisposto per l’installazione delle barre portatutto, adatte per il trasporto di qualsiasi tipo di oggetto.

SUPERNOVA

Design: Grazie alle numerose dotazioni di serie e ai comandi audio al volante, al navigatore, al sistema Apple/Android Media e ai sedili in pelle E-Tech personalizzabile, puoi viaggiare su uno dei veicoli top gamma di Isuzu.

Sicurezza: Nonostante le dimensioni importanti, si caratterizza per una facilità di guida fuori dal comune. I numerosi sistemi di assistenza alla guida come l’ABS, la ripartizione del carico in frenata EBD, l’ESC con controllo di trazione, l’assistente alle partenze in salita (HSA) e l’assistente controllo in discesa anche in retromarcia (HDC), vi verranno in aiuto su ogni tipo di terreno.

Comfort: All’interno, comfort e tecnologia vanno di pari passo: abitacolo particolarmente spazioso sia nella zona posteriore che anteriore, con nuovi rivestimenti in pelle E-Tech, disponibili in 7 varianti di colore e una tecnologia all’avanguardia che comprende telecamera posteriore, display multimediale integrato nella plancia, navigatore, DAB e Bluetooth.

Usabilità: disponibile nella versione 4X4 a 5 posti con cambio manuale o automatico. Ricercato nello stile e ricco nella dotazione, è pensato per tutti i professionisti e gli artigiani che vogliono potersi affidare ad un mezzo da lavoro robusto e stabile, con al tempo stesso un’anima moderna ed elegante. Capacità di traino di 3,5 tonnellate e carico massimo complessivo di ben 6.000 kg.

QUASAR

Design: Il top di gamma della casa giapponese. Un vero e proprio gioiello su quattro ruote. Estremamente curato in ogni dettaglio, dai cerchi in lega da 18” alle cromature esterne, dalle finiture degli interni porta e dei braccioli, alla dotazione tecnologica: non mancano infatti il navigatore, i comandi al volante, il DAB, il Bluetooth e la retrocame

Sicurezza: Disponibile con cambio manuale e automatico. Motore da 1.9 cm3, più leggero e più eco-friendly. Un mezzo 5 posti capace di offrire una guida più fluida e morbida, con una buona erogazione lineare e un consistente spunto sia da fermo che in ripresa. L’antifurto di serie e il dispositivo di apertura e chiusura del veicolo senza chiave garantiscono un valore aggiunto in termini di sicurezza.

Comfort: Negli interni, viene esaltato al massimo il comfort di guida grazie ai sedili anteriori riscaldati in pelle E-Tech: un total black che richiama morbida eleganza ed essenzialità. La regolazione elettrica del sedile del conducente e il climatizzatore automatico garantiscono un piacere di guida illimitato in ogni situazione, mentre il nuovo dispositivo multimediale con tutte le funzioni, integrato nella plancia, permette di non perdere di vista la cosa più importante: la strada.

Usabilità: Il sistema «Shift on the fly» , che permette di inserire le quattro ruote motrici o le ridotte semplicemente premendo un pulsante, vi consente di dominare tutti i tipi di terreno con la massima libertà di movimento.