Isuzu D-Max Single

D-MAX SINGLE

POTENZA:

120 KW 164 CV/3600 RPM

COPPIA:

360 NM/ 2000-2500 RPM

EMISSIONI:

Euro 6

SICUREZZA & TECNICA:

ABS, EBD, BAS, ESC, TCS, HSA, HDC

Allestimenti

SATELLITE

Design: Robusto, affidabile e instancabile: il nuovo Isuzu D-Max Single Satellite è il tuo migliore compagno di lavoro.
Il nuovo Isuzu D-Max Single Satellite è disponibile in due versioni 4×2 e 4×4 entrambe equipaggiate con il nuovo motore 1,9L e cambio manuale.
Con una capacità di traino fino a 3.500 kg e il cassone più spazioso della gamma Isuzu, con ben  2305 mm di lunghezza, D-Max Single Satellite è l’ideale per tutti i lavoratori.

Sicurezza:Per affrontare le condizioni più estreme e i carichi più gravosi sono presenti le marce ridotte, che trasformano Isuzu D-Max Single Satellite nel mezzo adatto per il tuo lavoro quotidiano.

Comfort: Isuzu D-Max Single Satellite è disponibile sia nella versione a trazione posteriore (4×2) che nella più efficiente trazione integrale (4×4) che può essere inserita elettronicamente anche durante la marcia oltre al controllo elettronico attivo della trazione con funzione autobloccante.

Usabilità: Il nuovo motore, montato di serie su tutta la nuova gamma Isuzu, è capace di ridurre le emissioni di particelle  inquinanti fino a 163g/km per la versione D-Max Single Satellite 4X2 e 183g/km per la versione D-Max Single Satellite 4X4 in ciclo combinato, unendo al meglio sicurezza e performance con un approccio sempre più eco-friendly.